AGEvoluzione partecipa ad A&T 2016 – Affidabilità e Tecnologie

logo-aet-generale-small

20-21 aprile 2016, Lingotto Fiere, Torino. La manifestazione internazionale per il mondo Testing & Measurement che accoglie aziende che offrono soluzioni innovative concretamente applicabili

AGEvoluzione sarà presente come espositore nello Stand G01 presentando la scheda a microcontrollore AGEduino cuore pulsante dei progetti LivingStones, soluzioni personalizzate  basate sullo standard IoT che grazie alla rete wireless si adattano dinamicamente alle esigenze di ognuno. Giunta alla sua decima edizione, la fiera internazionale A&T offre uno spazio in cui i visitatori interessati alle innovazioni tecnologiche hanno la possibilità di incontrare società famose, società emergenti e il mondo della ricerca che per l’occasione espongono le proprie testimonianze e propongono direttamente le loro soluzioni di successo.

  • WiEasyLux: un sistema di illuminazione LED dotato di infrastruttura wireless che grazie ad una app consente la facile gestione delle luci ambientali.
  • WiNode: un dispositivo wireless che consente l’acquisizione da remoto di segnali dal campo adattabile a diversi scenari di applicazione.
  • WiPaper: un display e-Paper (carta elettronica) con cui è possibile visualizzare informazioni statiche senza alcun consumo di energia adattabile a diversi scenari applicativi.

Le tecnologie di AGEvoluzione verranno descritte approfonditamente durante la presentazione e sarà possibile interagire direttamente con il nostro team di esperti per avere risposta a qualsiasi domanda.

Venite a trovarci a Torino, Lingotto Fiere, il 20-21 aprile 2016.