AGEvoluzione Impresa Responsabile 2015

Regione Lombardia ha premiato una selezione di aziende Lombarde che si sono distinte per le Buone Prassi adottate nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa. Tra queste AGEvoluzione, premiata insieme ad altre 10 aziende Pavesi che si sono distinte per il loro impegno  attento e responsabile verso la società, l’ambiente e gli stakeholder coinvolti tra i quali in particolare il personale dipendente.

In particolare siamo stati  premiati nel settori della Sostenibilità Ambientale e del  Governo e gestione responsabile dell’azienda , il primo per la  particolare sensibilità che ci contraddistingue  verso l’ambiente attraverso progetti orientati allo sviluppo delle fonti rinnovabili ed al risparmio energetico nonché l’attenzione  verso il sociale con specifici progetti rivolti alle persone con disabilità; il secondo per la valorizzazione del personale interno con flessibilità e formazione continua per migliorarela qualità del lavoro e della sicurezza e che si traduce in un arricchimento anche per  i risultati societari. Regione Lombardia stanzierà  contributi a fondo perduto (http://www.wfafinanzagevolata.it/regione-lombardia-diffusione-della-responsabilita-sociale-delle-organizzazioni-nelle-mpmi-lombarde) con cui vuole promuovere, sostenere e diffondere lo sviluppo ed il consolidamento della responsabilità sociale delle organizzazioni nelle micro, piccole e medie imprese lombarde.

Premiazione: http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=News&cid=1213783508387&childpagename=Regione%2FDetail&pagename=RGNWrapper

http://www.pv.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=260&daabstract=5480